Il Ristorante
Millefiori 2.0
Millefiori ieri
Il Ristorante Millefiori nasce negli anni ’60, dove diviene in poco tempo il punto di ritrovo per tutti i cittadini Giubiaschesi e non solo. Il Ristorante Millefiori per oltre cinquant’anni ha offerto ai suoi clienti un luogo d’incontro dove poter mangiare, bere, ballare, giocare o semplicemente godersi un momento di relax.
Con gli anni si è trasformato in un luogo pieno di ricordi festosi e importanti di tutti colori che hanno deciso di condividere momenti indelebili della propria vita, ricordandoli anno dopo anno proprio al Millefiori.
Millefiori: Oggi e Domani
Da piccolo quartiere che era, Giubiasco è cresciuta fino a diventare a far parte ad oggi della “Nuova Bellinzona”, capitale del Ticino e di questo meraviglioso territorio che ci accoglie.
Il contesto che ci circonda si è adattato e trasformato anno dopo anno e così vogliamo fare anche noi. Come? Il mese di ottobre 2018, dopo una lunga riflessione, il Ristorante Millefiori cambia gestione e il 2019 segna l’inizio di una nuova avventura che impara dal passato per fondersi sempre più col futuro e con le esigenze del nostro territorio.
Un team rinnovato e pieno di obiettivi, lavora con ritrovata passione per offrire alla nostra clientela un’ambiente rilassante e accogliente dove poter trascorrere sereni momenti gustando pietanze sapientemente selezionate dal nostro Chef.
L’eleganza e la modernità dell’allestimento unite alla passione e all’attenzione per i particolari del nostro team creano all’interno dell’intero locale un’atmosfera semplice, calda e accogliente che vi accompagnerà appena varcata la porta.
Da noi, come a casa vostra
Il Nuovo Ristorante Millefiori si presenta in veste totalmente rinnovata, grazie al grande lavoro di ristrutturazione del 2018, ci permette di riaprire al pubblico con un nuovo stile e nuovi obbiettivi.
Dopo mesi intensi, pieni di fatica e piccole, grandi soddisfazioni, lo storico Millefiori di Giubiasco lancia una serie di iniziative mantenendo lo spirito che lo ha sempre caratterizzato: essere un punto di incontro e di socialità.
“Da settembre abbiamo iniziato a conoscere il quartiere e le persone che lo frequentano, raccogliendo idee, suggerimenti e soprattutto aspettative. C’è un forte bisogno di spazi di ritrovo, amichevoli, in cui passare a proprio agio una serata o anche solo qualche minuto. Uno spazio per tutti, insomma!”
Rispettando la tradizione di questo locale e imparando da essa, ci volgiamo al futuro con nuove prospettive adattandoci ed evolvendo con una mente e cuore aperti e fiduciosi nel nostro potenziale.